Circolari

Presidenza ACAP.

Circolare n° 713/2011 » 30.12.2011

Colgo l’occasione della fine d’anno, per rinnovare il ricordo del Presidente, dott. Riccardo Formica, persona che ha contrassegnato e valorizzato il lavoro e il ruolo di ACAP nei dieci anni della Sua carica, nell’ambito di FISE e delle relazioni interassociative.

La Sua scomparsa imporrà nelle prossime settimane del nuovo anno,nell’intendimento innanzitutto del Presidente di FISE, dott. Giulio Quercioli Dessena, l’avvio di opportune iniziative che consentano di pervenire, attraverso il coinvolgimento delle Associate, e in coerenza di quanto stabilito dallo Statuto, all’individuazione della candidatura per la nomina del Presidente che dovrà succedere al dott. Riccardo Formica.

 *  *  *

Proseguiranno intanto, dal prossimo gennaio , gli incontri con le Segreterie nazionali FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, SLA CISAL, UGL Trasporti, per la definizione delle problematiche relative a: apprendistato professionalizzante, classificazione, assistenza sanitaria integrativa, Ente bilaterale.

*  *  *

Gli auguri più cordiali per un Felice Annuo Nuovo.

» Firma Il Segretario Giancarlo Cipullo  |   Autore nb
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 011/2008

Regolamento attuativo del decreto legislativo n°163 del 2006, Codice dei contratti pubblici.

Leggi tutto

Circolare n° 002/2008

Iscrizione Albo Nazionale autotrasporto cose in conto terzi - Quote 2008.

Leggi tutto

Circolare n° 330/2007

Panorama Economy - Dossier sul Facility Management del 7 dicembre 2007.

Leggi tutto

Circolare n° 309/2007

Coordinate bancarie FISE.

Leggi tutto

Circolare n° 302/2007

Ritardo nei pagamenti – Giurisprudenza – Divieto di clausole contrattuali predisposte in deroga alla legge - Legittimazione ad agire Associazioni di categoria.

Leggi tutto

Pagina 169 di 185 pagine ‹ First  < 167 168 169 170 171 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva